Il segreto della perfetta
pelle di marmo bianco
delle bellezze giapponesi
01
Raggiungere l'effetto in sole 3 settimane
02
Ripristina e protegge bene la pelle
03
Fornisce un effetto lifting esclusivo
Eccesso di radiazioni UV
Uso di agenti ormonali contraccettivi
Periodo di gravidanza
Squilibrio ormonale durante la menopausa
La perdita dell'attrattiva esterna diventa una tragedia nella vita personale, le imperfezioni della pelle si respingono
La condanna, i sogghigni obliqui e il ridicolo causano la comparsa di incertezza e complessi interiori
L'iperpigmentazione può causare disturbi mentali e causare nevrosi, depressione e psicosi reattive
Il gossip e l'abbandono portano al fatto che una persona con iperpigmentazione si sente come un corvo bianco e diventa un emarginato nella società
Macchie quasi invisibili, minuscole e pigmentate
I punti crescono e iniziano a spostarsi verso altre parti del corpo
C'è una iperpigmentazione irreversibile che copre la maggior parte del corpo
Ingredienti 100% naturali
Non ha controindicazioni
Adatto anche per la pelle più sensibile
Il 98,9% delle persone che usano la maschera, ne conferma l'efficacia
Adatto a donne e uomini indipendentemente dall'età e dal tipo di pelle
Elimina la possibilità di ri-pigmentazione
Fornire profondità di penetrazione nelle cellule del derma, non disponibile quando si usano gli analoghi
Cellule dagli effetti dannosi dell'ambiente e stress di ogni tipo
Aree già tinte, pigmentate e cutanee
Il colore del pigmento melanina
Effetto | Maschere convenzionali | Maschera di alginato di collagene |
smaltimento completo della pigmentazione | 24,3% | 98,9% |
Blocco della produzione di melanina in eccesso | 34,7% | 99,5% |
Allineamento della carnagione | 15,6% | 98,3% |
Effetti collaterali | 49,4% | 0,0% |
Consigliato per le persone con pelle sensibile
L'estratto di alghe uniche migliora la circolazione sanguigna in tutti gli strati della pelle, livella e tono sbiancante e rimuove completamente qualsiasi manifestazione di pigmentazione. Il farmaco ha un ulteriore effetto anti-infiammatorio, che fornisce sollievo dal rossore della pelle.
Le specie alghe brune contengono alginato di sodio, che rafforza le fibre di collagene e attiva la produzione di elastina da parte dell'organismo. Protegge la pelle dall'aspetto di nuove macchie, aiuta a trattenere l'umidità, migliora il tono e accelera i processi metabolici
Vitamine e oligoelementi aumentano l'idratazione della pelle, levigano l'incarnato, lo rendono più liscio, più stretto e più giovane
Letizia
Le proprietà disintossicati dell’argilla neutralizzano i danni causati dai radicali liberi, che portano anche alla formazione di rughe, macchie dell’età e rilassamento dei tessuti. La fine consistenza dell’argilla esfolia la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare. Io mescolo un po’ di acqua con la bentonite per creare una mistura densa, la applico sul viso e lascio asciugare per 20 minuti e sciacquo. La utilizzo anche per la pulizia dei pori, la bentonite esfolia la pelle, pulisce i punti neri e purifica i pori. Metto un po’ di argilla sul palmo della mano e la bagno con poca acqua, massaggio delicatamente l’argilla sul viso con movimenti circolari per pulire e rimuove impurità e sebo poi sciacquo con abbondante acqua. Per le sue proprietà disintossicanti e antibatteriche è particolarmente indicata in caso di brufoli e acne, in questo caso lavare il viso con bentonite e acqua per purificare i pori e la pelle e sciacquare bene, non è il mio caso perché la mia pelle non ha questo tipo di problemi.
Alba
Mi aspettavo fosse un composto già pronto, cremoso. Invece è soltanto la polvere, da miscelare con acqua semplice o varia ( di rose, ad esempio ). Il barattolo è pieno zeppo di argilla, per questo ci vuole cautela nell'aprirlo. Io ho una pelle a tendenza acneica, e devo dire che facendo questa maschera ho notato dei risultati in positivo. Basta miscelare un po d'acqua con 3 cucchiaini di argilla, far creare la pappetta, applicare sul viso evitando il contorno occhi e lasciare agire. Poi risciacquare con acqua tiepida e procedere con la routine quotidiana di cura del viso.
Perla
Ho ricevuto uno sconto sull'acquisto di questa maschera viso in polvere a base di argilla bentonite, a fronte di una recensione seria ed onesta, e subito mi sono documentata sulle proprieta' dell'argilla bentonite che non conoscevo assolutamente, ma che è vendutissima nei negozi di cosmesi naturale. Gli effetti benefici non si contano, sia per viso che per capelli. Mescolando qualche cucchiaino di argilla bentonite con acqua e aceto di sidro di mele si otterra' una maschera purificante per il viso ma anche esfoliante e schiarente. Un'altra maschera viso efficace si ottiene mescolando acqua di rose e polvere di argilla bentonite, per un'effetto tonificante e delicato sulla vostra pelle sensibile. Passata sui capelli asciutti, visto le proprieta' assorbenti dell'argilla bentonite, potra' essere usata come un shampoo secco, ovvero assorbira' la sporcizia e l'unto e lavera' i capelli.
Elouisa
stamattina è stata la seconda volta che ho usato questa maschera dell'azienda Sinivalia che ho avuto modo di provare gratuitamente e non posso non dire che mi piace :D io ho la pelle secca e quindi preferisco maschere come questa che si spalmano sul viso e poi vanno risciacquate a quelle peel off che tendono a lasciare la pelle secca.. questa maschera non è già pronta come mi aspettavo ma è argilla bentonite in polvere e sono ben 240 gr quindi durerà molto anche perchè la faccio una volta a settimana.
Ornella
non è assolutamente difficile utilizzarla perchè prendete 1 cucchiaino da tè scarso o come dice li 1/2 di argilla bentonite e la mettete dentro una tazza e ci aggiungete la stessa quantità di acqua (oppure acqua di rose si legge sull'etichetta) sempre misurata con lo stesso cucchiaino e mescolate fino a che si amalgama e si spalma sul viso.. mi raccomando all'acqua che mettete perchè la prima volta mi è scappata troppa acqua ed era uscita mezza liquida la maschera..